Modalità/Tempistiche comunicazione sezione per i nuovi iscritti a.s. 2024/25

COMUNICAZIONE SEZIONI NUOVI ISCRITTI AS 24/25

Personale scolastico

Non docente

0

Si informano i signori genitori/tutori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia e alle classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, che le sezioni assegnate ai propri figli saranno comunicate personalmente via e-mail agli indirizzi indicati nei modelli di iscrizione dal giorno 11 al giorno 13 settembre 2024.

Per eventuali richieste di informazioni, si prega di utilizzare esclusivamente l’indirizzo e-mail dell’Istituto ( csic898008@istruzione.it ).

Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Marina Del Sordo
documento firmato digitalmente ai sensi e per gli effetti del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Circolari, notizie, eventi correlati

Scarica la nostra app ufficiale su: