Credenziali d’accesso al registro elettronico per i genitori degli alunni iscritti classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

0

Si informano i signori genitori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado che le credenziali di accesso al registro elettronico AXIOS sono disponibili per il ritiro presso gli ingressi principali dei due Plessi. Le credenziali sono state generate per tutti. Coloro i quali ne fossero già in possesso (ad esempio per altri figli frequentanti l’Istituto o perchè trattasi di alunni iscritti lo scorso anno alla Scuola dell’Infanzia o alle classi quinte della Scuola Primaria) dovranno ritirarle nuovamente.

Si ricorda che i codici sono strettamente confidenziali e nominativi. Essi potranno essere consegnati solo ai rispettivi assegnatari dietro presentazione di documento di identità.

Cordiali saluti.

Ufficio Alunni