Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per 18 Novembre 2022, si allega modello Adesione.

0

Istruzione e Ricerca – Sezione scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022.

relativa alla Fornitura gratuita/semigratuita libri di testo (BUONI LIBRO) per la Scuola Secondaria di I grado – A.S. 2022/2023.

Il termine ultimo per presentare le domande è il 14 dicembre 2022 (entro le ore 12:00).

Il modello di domanda è disponibile in allegato alla comunicazione, presso l’entrata del Plesso della Scuola Sec. di I grado “N. Misasi” e sul sito dell’Istituto nell’area modulistica.

comunicazione ai genitori buono libro as 22-23

Prof.ssa Marina Del Sordo
documento firmato digitalmente ai sensi e per gli effetti del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Scarica la nostra app ufficiale su: